Impianti dentali
Impianti dentali Croazia
Stai pensando di fare i tuoi impianti dentali in Croazia? Scegli la qualità e la convenienza di Dentisti Croazia.
Dentisti Croazia ti offre un servizio di implantologia dedicato e notevolmente conveniente, realizzando i tuoi impianti dentali a prezzi altamente competitivi.
In base alle tue esigenze di trattamento e alla tua specifica situazione, i nostri specialisti realizzeranno per te un impianto dentale in titanio, completamente biocompatibile e in grado di proteggere efficacemente i tuoi denti. Rispetto a un ponte tradizionale, infatti, un impianto osseo dentale realizzato in titanio protegge al meglio i denti esistenti in quanto non utilizza i denti vicini come supporto. Inoltre, svolgendo la stessa funzione dei denti naturali, l’impianto dentale in titanio garantisce una corretta masticazione e non intacca in alcun modo la capacità di comunicazione.
Scopri di più sul nostro servizio di implantologia Croazia e prenota subito la tua prima visita!
Cosa sono gli impianti dentali?
Gli impianti dentali sono protesi fisse che vengono usate per coprire lo spazio lasciato da uno o più denti estratti, mancanti o danneggiati. Si tratta, quindi, della miglior soluzione dal punto di vista estetico.
Gli impianti dentali sono costituiti da una piccola vite realizzata in titanio che serve a sostituire la radice del dente naturale. Essi vengono inseriti e posizionati nell’osso mascellare, facendo da supporto al nuovo dente.
Quanto costa un impianto dentale in Croazia?
Quando si parla di impianto dentale in Croazia, i costi sono notevolmente più bassi rispetto ad altri Paesi europei, mantenendo allo stesso tempo standard di qualità elevati. Ciò rende la Croazia una scelta ottimale per chi cerca soluzioni di alta qualità a prezzi accessibili. Quanto all’impianto dentale, il prezzo di Dentisti Croazia può arrivare a un valore fino al 50% inferiore rispetto alla spesa richiesta in Italia.
Il prezzo di un impianto denti in Croazia può variare a seconda delle esigenze individuali e della complessità del caso. Tuttavia, scegliendo Dentisti Croazia per il tuo impianto dentale, avrai accesso a prezzi competitivi senza compromettere la qualità dell’assistenza ricevuta. Consulta la pagina del listino prezzi o richiedi un preventivo gratuito.
Quando è necessario ricorrere a un impianto osseo dentale?
Si procede al posizionamento di un impianto osseo dentale nei casi in cui:
- Manchino uno o più denti.
- Siano presenti delle aperture tra due denti.
- Si notino delle aperture in fondo alla dentiera.
- Vi sia la totale mancanza di dentiera.
Offriamo un servizio di implantologia Croazia, applicando ai nostri pazienti impianti dentali in titanio che, rispetto ai ponti tradizionali, offrono maggiore protezione dei denti esistenti, garantiscono una corretta masticazione e non ostacolano la normale comunicazione.
Quale tipologia di impianti dentali applica Dentisti Croazia?
I nostri professionisti di implantologia dentale Croazia hanno scelto e utilizzano gli impianti Nobel Biocare e Dentium: si tratta di impianti dentali composti in titanio puro e biologicamente neutrale, il miglior materiale per evitare situazioni di rigetto da parte del paziente. Questi impianti dentali, oltre al titanio, sono costituiti anche con componenti in vetro che assicurano una miglior conservazione della sterilità.
Gli impianti Ankylos Nobel Biocare e Dentium sono disponibili in 4 diversi tagli e lunghezze e sono in grado di risolvere in modo efficace e vantaggioso tutti i problemi più comuni dell’implantazione.
Qual è il vantaggio di un impianto dentale in titanio?
Gli impianti dentali Nobel Biocare e Dentium offrono svariati vantaggi, primo fra tutti la velocità: essi, infatti, assicurano un perfetto fissaggio e una totale protezione della mandibola durante la masticazione subito dopo l’intervento.
La nostra lunga esperienza nel campo dell’implantologia dentale in Croazia ha dimostrato che con gli impianti Nobel Biocare e Dentium – grazie alla forma straordinaria della loro vite – l’introduzione della forza masticatoria avviene senza sovraccaricare la regione ossea: questo è certamente un altro importante plus di tali dispositivi.
In generale, i vantaggi offerti da sistema Nobel Biocare e Dentium impiegato dai nostri specialisti di implantologia Croazia sono:
- Massima sicurezza.
- Risultato estetico permanente.
- Ottime condizioni per il carico immediato.
- Minore rischio di contaminazione.
- Minore rischio di riduzione osseo.
- Trattamento rapido e di breve durata.
- Alta qualità e assoluta convenienza.
Come viene applicato un impianto osseo dentale in titanio?
Normalmente il posizionamento dell’impianto dentale in titanio avviene in tre fasi: prima si inserisce l’impianto dentale osseo nella mascella; dopo il periodo di guarigione – che dura dai 3 ai 6 mesi ed è necessario per permettere una corretta integrazione dell’impianto dentale in titanio con l’osso mascellare – viene installata la protesi provvisoria; infine, viene posizionata la corona permanente.
Con il nostro servizio di applicazione impianti dentali Croazia, tuttavia, ti offriamo la possibilità di avere il tuo impianto dentale in titanio installato in un singolo pezzo, durante una sola seduta: un grande vantaggio, questo, che semplifica la procedura e riduce i tempi.
In base al tuo caso specifico e a diversi fattori – quali le condizioni dei denti, il numero di denti coinvolti, il tipo di denti da sostituire – i nostri specialisti sceglieranno la procedura adatta per l’applicazione dell’impianto osseo dentale e determineranno, poi, il numero di visite necessarie per completare il trattamento di implantologia Croazia.
È sempre possibile applicare un impianto osseo dentale?
Per poter procedere alla collocazione degli impianti dentali è necessario che l’osso mandibolare sia abbastanza forte e di qualità per poter sostenere il dispositivo stesso.
Se manca l’osso sufficiente per procedere all’installazione dell’impianto dentale in titanio, i nostri specialisti ricorrono alla procedura dell’aumento osseo: si tratta di un procedimento di creazione ossea che avviene tramite trapianto di una porzione di osso proprio oppure aggiunta di osso artificiale. I nostri specialisti in implantologia in Croazia eseguono tale intervento sia per l’arcata superiore sia per quella inferiore. La riabilitazione per l’aumento osseo è di circa 10-12 mesi, periodo dopo il quale sarà possibile procedere con l’installazione dell’impianto.
×
Vuoi ricevere informazioni
senza impegno?
Vuoi ricevere informazioni
senza impegno?
Compila il form e provvederemo a rispondere al più presto a domande e dubbi.