Skip to content

Sbiancamento

Vuoi un Sorriso Più Luminoso e Denti Più Brillanti? Prova il Nostro Servizio di Sbiancamento Denti in Croazia.

Un sorriso splendente non è solo un accessorio: è un biglietto da visita molto importante nelle relazioni e nella comunicazione di ogni giono. Talvolta, però, esso può apparire spento, privo della naturale brillantezza; ciò è dovuto nella maggior parte di casi ad abitudine scorrette: il fumo, l’assunzione di caffè o di altre bevande, l’alimentazione a base di cibi contenenti coloranti possono alterare il naturale bianco dei denti in salute. Ritrovare la luminosità, la bellezza e il benessere del proprio sorriso è però possibile: scopri il servizio di sbiancamento dal dentista in Croazia e ritrova la gioia di sorridere!

Cos’è lo Sbiancamento Dei Denti?

Lo sbiancamento denti professionale – quello eseguito da un dentista specializzato e non a casa utilizzando rimedi “fai da te” – è un processo che va a:

  • Correggere le imperfezioni cromatiche dei denti scoloriti;
  • Rimuovere le macchie presenti sulla superficie dentale;
  • Schiarire la naturale pigmentazione dei denti.

Nel nostro centro specializzato offriamo un servizio completo di sbiancamento denti in Croazia, eseguito in modo mirato e professionale sfruttando le tecnologie più avanzate. In particolare, utilizziamo un metodo di sbiancamento denti laser, combinandolo poi a un trattamento di sbiancatura domestica da eseguire con prodotti da noi indicati e secondo le nostre indicazioni terapeutiche.

Come Funziona lo Sbiancamento Denti Professionale?

Esistono diverse modalità con cui viene eseguito lo sbiancamento dal dentista in Croazia. Primo fra tutti è il power bleaching, anche detto sbiancamento dei denti alla poltrona, quello eseguito dagli specialisti nel nostro centro. Ecco come funziona:

  • Lo specialista applica sui denti perossidi ad alta percentuale, sostanze ad alto potere penetrante;
  • Tale potere viene accentuato mediante l’utilizzo di una luce laser (ecco perché questo trattamento è detto anche sbiancamento denti laser);
  • L’azione combinata di perossidi e luce permette ai denti di perdere diverse tonalità di colore, virando al bianco.
  • Questo trattamento di sbiancamento denti in Croazia, all’interno di un nostro centro, ha una durata complessiva di circa un’ora.

Ci sono poi altre tecniche che prevedono, prima di tutto, la fabbricazione di mascherine in plastica trasparente che riproducono lo stampo delle arcate; tali mascherine potranno essere utilizzate dal paziente direttamente a casa, applicando al loro interno un prodotto specifico per lo sbiancamento dei denti e utilizzandolo in base alle indicazioni fornite dal nostro specialista. In questo modo si potranno perdere gradualmente i toni di colore giallo.

Vuoi capire quale trattamento di sbiancamento dei denti è più adatto alle tue esigenze? Contattaci subito per ricevere maggiori informazioni!

Che Risultati Posso Ottenere Con Lo Sbiancamento Dei Denti?

In generale, lo sbiancamento denti consente di ottenere un risultato di effettivo miglioramento. Tuttavia, il livello di tale miglioramento dipende da quanto forti siano le macchie presenti e dal grado di sbiancamento effettuato. Ecco qualche esempio:

  • Se i denti si presentano di un colore marrone o giallastro a causa dell’eccessiva assunzione di caffè o tè ma anche del fumo, con lo sbiancamento denti Croazia possono essere schiariti di 4 o 5 tonalità.
  • Se i denti sono di colore grigio – per pigmentazione naturale oppure per l’utilizzo di antibiotici – è possibile ottenere un effetto sbiancante di 2 o 3 tonalità.

Per maggiori informazioni sul nostro servizio sbiancamento denti professionale o per ricevere una consulenza personalizzata contattaci subito: mostraci la tua situazione, raccontaci le tue esigenze, il nostro team specializzato ti illustrerà il trattamento più indicato!

Play Video