Skip to content

Prezzi

Finanaziamento cure dentali in Croazia

Impianti Dentali da €420, All-on-4 da €5300

Listino prezzi

Listino prezzi indicativo delle cliniche raccomandate da Dentisti Croazia:

Preventivi Gratuiti on Line

Poiché ogni paziente è un caso particolare, il preventivo definitivo può essere redatto da Dentisti Croazia solamente dopo la prima visita, completamente gratuita. Il listino indicativo, sopra riportato, corrisponde alla media dei prezzi degli studi dentistici in Croazia raccomandati da noi.

Vuoi vedere quanto puoi risparmiare? È semplice, veloce e gratuito! Devi solamente compilare il contact form e fare il click su invia. In 24 ore ti sarà mandato il preventivo di uno dei migliori dentisti in Croazia.

Il costo del servizio dentistico in Croazia

Il costo di un dentista in Croazia è competitivo e conveniente per molteplici trattamenti, dalle procedure più semplici come la devitalizzazione denti, il costo in Croazia consente di risparmiare fino al 50% rispetto allo stesso trattamento in Italia, alle più complesse come ad esempio il costo di un impianto dentale Croazia, che risulta più accessibile. È possibile usufruire di trattamenti di alta qualità a dei prezzi su Dentisti Croazia vantaggiosi, garantendo così una maggior accessibilità alle cure odontoiatriche per tutti i pazienti.

Tipi e Condizioni di Pagamento

È possibile effettuare il pagamento tramite:

  • Bonifico bancario
  • Contanti
  • Carte di Credito (Visa, Mastercard, Maestro)

Tutte le cure e i servizi ottenuti si pagano in loco e durante il trattamento dentistico. La maggior parte delle cliniche chiede il pagamento di circa il 30% del costo preventivato nel momento in cui si iniziano le cure dentali.
Data la possibilità concessa dal sistema fiscale italiano di scaricare una parte delle spese mediche sostenute all’estero, il paziente potrà allegare la fattura rilasciata dal medico alla propria denuncia dei redditi.

Rimborso IVA per cure dentali in Croazia

Siccome il sistema fiscale italiano prevede la possibilità di scaricare una parte delle spese mediche sostenute all’estero, il paziente potrà portare a rimborso la fattura rilasciata dagli studi dentistici croati, allegandola alla propria denuncia dei redditi. Questo rappresenta un ulteriore vantaggio economico per chi sceglie la Croazia per le proprie cure dentali.

Alloggi

Per i nostri pazienti provenienti dall’Italia e dall’estero e ai loro accompagnatori offriamo convenienti opzioni di alloggio in appartamenti nelle vicinanze del nostro studio dentistico. Gli appartamenti sono completamente attrezzati e arredati.

Per informazioni dettagliate non esitate a contattarci telefonicamente o tramite il modulo di contatto, saremo lieti di fornire tutte le informazioni relative all’alloggio durante il vostro soggiorno a Fiume.

Play Video