Dentisti Croazia
Dentisti Croazia > Cure dentali > Pulizia

Pulizia

Mantieni il Tuo Sorriso Sempre Bello e Sano Con Una Pulizia Dei Denti Periodica Nel Nostro Centro!

L’igiene orale quotidiana è sempre una buona abitudine. Tuttavia, pulirsi i denti – anche se fatto con attenzione e in modo meticoloso – a volte non è sufficiente a garantire la completa rimozione di tartaro e placca dalla loro superficie. Lo spazzolino, da solo, non riesce a vincere la battaglia contro i più comuni nemici della salute dentale: per eliminare in modo efficace, scegli il nostro servizio di pulizia dei denti in Croazia. I nostri specialisti eseguono la procedura in modo avanzato, restituendoti un sorriso pulito e libero da fastidiose e dannose incrostazioni di placca e tartaro.

Pulizia Dei Denti Low Cost | Dentisti Croazia

Pulizia Dei Denti Casalinga e Pulizia Denti Professionale: C’è Differenza?

La pulizia dei denti che esegui a casa – utilizzando il tuo dentifricio, lo spazzolino e talvolta il filo interdentale – può non bastare per rimuovere completamente placca e tartaro: essa, infatti, si limita ad alzare i batteri e i residui di cibo presenti sullo smalto o incastrati negli spazi fra i denti; non arriva, quindi, alle incrostazioni presenti sotto la gengiva o in quegli spazi della bocca più difficile da raggiungere.

Al contrario, la pulizia denti professionale è un vero e proprio procedimento terapeutico per rimuovere anche la placca o il tartaro più ostinati. Chiamata anche igiene dentale, detartrasi, ablazione o rimozione tartaro, la pulizia denti professionale viene eseguita in modo mirato e professionale dagli igienisti specializzati di Dentisti Croazia.

Vuoi sottoporti a un trattamento di pulizia dei denti low cost senza rinunciare alla qualità del risultato finale? Scegliendo il nostro servizio e affidandoti alle cure dei nostri specialisti, potrai eseguire pulizia dei denti in Croazia, risparmiando sul costo del trattamento e tornando a sorridere in modo sano e sereno! Cosa aspetti? Chiedici un preventivo e fissa il tuo appuntamento per la rimozione tartaro in Croazia!

Come Viene Eseguita La Pulizia Dei Denti Croazia?

La pulizia denti in Croazia viene normalmente eseguita senza anestesia, salvo diversa richiesta del paziente o indicazione dello specialista. L’anestesia per la pulizia dei denti, infatti, consigliata solo nei casi di estrema sensibilità dentinale che rende dolorosa la rimozione tartaro.

La pulizia denti Croazia nei nostri centri convenzionati viene eseguita impiegando strumenti in acciaio con punte affilate che vanno a perfezionare la rimozione di tartaro e placca sulla superficie, fra i denti ma anche sotto le gengive. Viene poi usata una pasta abrasiva dall’efficace azione smacchiante, che va quindi a rimuovere in profondità le macchie presenti sui denti.

Perché La Pulizia Denti Professionale è Così Importante?

Una pulizia dei denti periodica, svolta da un igienista specializzato in uno dei nostri centri in Croazia, è fondamentale per prevenire numerose malattie dentali e gengivali, assicurando così alla tua dentatura un invidiabile stato di salute. Nel dettaglio, la pulizia dentale e la rimozione tartaro in Croazia permette di:

– Ottenere denti lucidi ed esteticamente più gradevoli;
– Sbiancare i denti ingialliti dall’età, dal fumo o dall’assunzione di bevande come tè e caffè;
– Prevenire la formazione di carie, parodontite, gengivite e pulpite;
– Contrastare efficacemente l’infiammazione delle gengive;
– Rinforzare e irrobustire la dentatura;
– Ridurre l’ipersensibilità dentinale;
– Prevenire la formazione di gengive ritirate.

Ogni Quanto Va Fatta La Pulizia Dei Denti In Croazia?

In generale, si consiglia di ripetere la pulizia e la rimozione tartaro in Croazia ogni sei-dodici mesi. Essa va accompagnata, poi, a una corretta pulizia dei denti da eseguire a casa o al lavoro, seguendo le istruzioni fornite dai nostri specialisti.

Come Mantenere Gli Effetti Della Pulizia Dei Denti?

Dopo la pulizia dei denti in Croazia, i nostri specialisti ti consiglieranno come mantenere i risultati ottenuti. In particolare, ti indicheranno di:

– Lavare i denti almeno 3 volte al giorno, e in particolare dopo ogni pasto.
– Utilizzare dentifrici di alta qualità per la pulizia dei denti casalinga, alternando prodotti sbiancanti a paste più delicate.
– Usare il filo interdentale ogni giorno.
– Sciacquare la bocca usando collutori antisettici.

Seguendo questi semplici consigli quotidiani potrai prolungare l’effetto della nostra pulizia denti professionale, mantenendo i tuoi denti sempre sani e splendenti.

Preventivi gratuiti on line Vuoi sapere quanto ti costa? E' semplice, veloce e gratuito. Vai »
Prenota ora un appuntamento Studi dentistici in Croazia sono aperti anche Sabato e Domenica, durante il periodo natalizio e ad Agosto Vai »
Viaggi organizzati Italia-Croazia ogni settimana Vai »
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO
ALLOGGI
TRASPORTI
CLINICHE RACCOMANDATE
  • Clinica Dentale Dentico
  • Clinica Dentale JURKOVIC – Dentalsan
  • Studio Dentistico Dott. Tanis Kosčina
  • Studio Dentistico Dott.ssa Ida Sapun Bažant Odontoiatra