Dentisti Croazia
Dentisti Croazia > Cure dentali > Otturazioni

Otturazioni

I Tuoi Denti Sono Rovinati? Abbiamo La Soluzione Che Fa Per Te: Scopri il Nostro Servizio di Otturazione Dentale Per La Cura delle Carie In Croazia.

Prendersi cura delle carie in Croazia è la scelta migliore: grazie ai servizi dai nostri specialisti, infatti, hai la possibilità di eseguire svariati trattamenti e terapie mirate, come per esempio l’otturazione dei denti, trovando una soluzione innovativa, conveniente e di alta qualità al tuo problema. Leggi subito cosa possiamo fare per te, per il benessere dei tuoi denti e per la bellezza del tuo sorriso: scopri di più su come curiamo le carie e affidati a Dentisti Croazia se hai bisogno di otturare un dente!

otturazione carie

Cura Carie: Perché è Così Importante e Come Si Effettua?

La carie è una malattia provocata dai batteri che porta a una progressiva dissoluzione dello smalto e della dentina, i tessuti duri del dente. È fondamentale prevenire l’insorgere di tale problema attraverso una corretta igiene orale e un’attenta alimentazione. Tuttavia, se esso si presenta è fondamentale intervenire quanto prima con un apposito trattamento di cura carie come quelli proposti da Dentisti Croazia; in questo modo si evita che la carie progredisca, andando a danneggiare il dente e compromettendo seriamente la funzionalità masticatoria oltre all’aspetto estetico.

Noi di Dentisti Croazia ti proponiamo diversi trattamenti per la cura delle carie, in base alle specifiche necessità di ogni paziente: eseguiamo apposite devitalizzazioni o cure canalari; procediamo all’inserimento di corone; eseguiamo otturazione dei denti; se necessario, procediamo all’estrazione del dente cariato.

Otturare Un Dente Per Curare Le Carie: Come Funziona?

Eseguiamo otturazione denti in Croazia, offrendo un servizio professionale, innovativo e altamente conveniente a tutti i pazienti italiani che desiderano risparmiare sulle spese dentali senza rinunciare all’alta qualità.

L’otturazione dentale è una delle tipologie di intervento più efficace per la cura carie in Croazia. Chiamata anche otturazione bianca o sovrastruttura composita, si tratta di un composito di matrice resinosa e materiali di riempimento, come per esempio il vetro (biossido di silicio), dapprima utilizzata solo per i denti frontali (anni ’60) e oggi in grado di sopportare anche il morso dei denti posteriori. L’otturazione dente consente di recuperare tale organo qualora sia cariato, migliorandone anche l’aspetto estetico grazie al suo colore naturale.

Come Si Esegue L’Otturazione Dei Denti in Croazia?

I nostri specialisti eseguono otturazioni in Croazia completando il trattamento in una sola visita. Innanzitutto, scelgono la tonalità e il colore dell’otturazione dentale da applicare in base alla tinta degli altri denti. Quindi procedono alla cura carie rimuovendola dalla cavità, per poi inserire una piccola quantità di collante e soluzione acida. Infine, viene posto il composito in strati utilizzando una sorgente di luce necessaria all’indurimento. Dopo l’asciugatura, l’otturazione dente viene limata e lucidata.

otturazione denti croazia

Otturazione Carie: Quali Sono i Pro e i Contro?

Otturare un dente cariato è una scelta terapica in grado di offrire svariati vantaggi:
– Un’otturazione dentale offre un ottimo risultato dal punto di vista estetico.
– La resa offerta dalle innovative tipologie di otturazione dei denti impiegate dai nostri specialisti in Croazia (otturazioni composite) assicurano una resa migliore rispetto alle tradizionali realizzate in argento e oro. Le nostre, infatti, si incollano perfettamente e vanno a isolare il dente conservandone la struttura.

Pochi sono invece gli svantaggi correlati all’applicazione di un’otturazione denti in Croazia: si potrebbe avvertire – subito dopo il posizionamento – una temporanea sensibilità. L’otturazione carie, poi, va trattata con la massima attenzione: il consumo di cibo, l’assunzione di caffè e il fumo potrebbero causare la comparsa di macchie nel tempo che alterano l’otturazione dal punto di vista cromatico. È fondamentale, quindi, seguire scrupolosamente i consigli dei nostri specialisti per preservare nel tempo l’otturazione dentale.

Preventivi gratuiti on line Vuoi sapere quanto ti costa? E' semplice, veloce e gratuito. Vai »
Prenota ora un appuntamento Studi dentistici in Croazia sono aperti anche Sabato e Domenica, durante il periodo natalizio e ad Agosto Vai »
Viaggi organizzati Italia-Croazia ogni settimana Vai »
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO
ALLOGGI
TRASPORTI
CLINICHE RACCOMANDATE
  • Clinica Dentale Dentico
  • Clinica Dentale JURKOVIC – Dentalsan
  • Studio Dentistico Dott. Tanis Kosčina
  • Studio Dentistico Dott.ssa Ida Sapun Bažant Odontoiatra