Dentisti Croazia
Dentisti Croazia > Cure dentali > All on 4 Croazia

All on 4 Croazia

Cerchi una Soluzione alla mancanza di denti? Torna a sorridere con All On 4 in Croazia.

La perdita di intere arcate dentali viene chiamato tecnicamente “edentulismo totale”. Si tratta di un problema di salute che può causare non solo difficoltà di masticazione ma anche forte imbarazzo e disagio nelle persone che ne soffrono. 

A livello di salute dentale tanto quanto sul piano psicologico, è fondamentale risolvere efficacemente l’assenza di denti al fine di restituire un sorriso bello e sano e ripristinare le normali funzioni masticatorie. La soluzione che noi proponiamo è All On 4 Croazia, un trattamento innovativo che consente di ricostruire le intere arcate dentali su 4 o 6 impianti. 

Scopri di più sul nostro sistema di impianti dentali All On 4 e contattaci subito per prenotare il tuo appuntamento di riabilitazione arcata edentula.

.

Riabilitazione Arcata Endentula | Dentisti Croazia

Cos’è All On 4 Croazia?

Gli impianti All On Four sono soluzioni innovative al problema della mancanza totale di denti e quindi funzionali alla riabilitazione dell’arcata edentula. Si tratta, appunto, di 4 impianti endossei a cui è ancorato un ponte fisso. Il trattamento include anche 4 perni in titanio e viene eseguito in anestesia locale.

Come viene eseguito All On 4 In Croazia?

Noi di Dentisti Croazia eseguiamo il trattamento di implantologia All On Four in questo modo: procediamo all’installazione di 4-6 impianti All On 4 per arcata; successivamente, inseriamo il ponte fisso (o ponte implantare) sugli impianti. Il ponte avvitato assicura un comfort ottimale al paziente, donando la sensazione di avere una dentatura naturale. 

Per All On 4 Croazia utilizziamo, infatti, esclusivamente materiali biocompatibili di facile utilità e smontaggio e dall’ottima resa estetica. Scegli anche tu il trattamento All On 4 impianti dentali ed eseguilo in uno dei nostri centri dentistici convenzionati in Croazia: in poche sedute potrai ritrovare il tuo naturale sorriso, prevenendo inoltre tutte quelle disfunzioni dentali dovute a una masticazione scorretta.

Quanto costa il trattamento All on 4 Croazia presso le nostre cliniche dentali?

Il costo del trattamento All On 4 in Croazia presso le nostre cliniche dentali varia a seconda delle esigenze specifiche di ciascun paziente. Consulta il listino costi indicativo di Dentisti Croazia per il trattamento All on Four, i prezzi in Croazia sono competitivi e vantaggiosi, potrai risparmiare fino al 50% rispetto a quelli praticati in italia. 

Prenota un appuntamento per valutare le tue esigenze e trovare la soluzione migliore per te. Scegli la qualità e l’affidabilità di Dentisti Croazia per il tuo trattamento di implantologia All On 4.

Ci sono altre soluzioni di Riabilitazione Arcata Edentula?

Oltre alla soluzione All On 4 Croazia, nei centri odontoiatrici convenzionati di Dentisti Croazia proponiamo anche una soluzione fissa, la più efficace in termini di stabilità e comodità: si tratta di un ponte circolare fisso di 12 denti in ceramica installato su 6 impianti endossei. 

La soluzione fissa garantisce la salvaguardia dell’osso, evita l’insorgere di problematiche dentali come l’atrofia mascellare e favorisce la riabilitazione dell’arcata edentula. In ogni caso, anche con la protesi fissa come con gli impianti All On Four, è possibile ottenere un sorriso perfetto e la sensazione di una dentatura naturale.

Terza opzione, dopo il trattamento All On 4 e la protesi fissa, è la soluzione semi-fissa: si tratta di una protesi rimovibile con barra overdenture che viene ancorata a 4 impianti endossei mediante 4 perni in titanio. 

Pur essendo mobile ed estraibile – garantendo così la corretta igiene quotidiana dell’apparecchio – questa soluzione risulta ugualmente efficiente ed efficace. 

Infine, proponiamo anche un’altra soluzione con protesi rimovibile dotata di perni a sfera (o bottoni) che fungono da supporto alla protesi overdenture e vengono installati su 2 o 4 impianti endossei. Quest’ultima opzione offre una tenuta sicura e un’estrema facilità di utilizzo, anche quando si tratta di rimuovere l’impianto per procedere alle corrette operazioni di pulizia.

 

Preventivi gratuiti on line Vuoi sapere quanto ti costa? E' semplice, veloce e gratuito. Vai »
Prenota ora un appuntamento Studi dentistici in Croazia sono aperti anche Sabato e Domenica, durante il periodo natalizio e ad Agosto Vai »
Viaggi organizzati Italia-Croazia ogni settimana Vai »
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO
ALLOGGI
TRASPORTI
CLINICHE RACCOMANDATE
  • Clinica Dentale Dentico
  • Clinica Dentale JURKOVIC – Dentalsan
  • Studio Dentistico Dott.ssa Ida Sapun Bažant Odontoiatra